RECLUB è un nuovo servizio di assistenza e consulenza per artisti e bands, mirato a sostenere le mille esigenze dei progetti artistici in tutto ciò che consegue dalla produzione vera e propria. Non avete sempre desiderato avere un consulente a vostra completa disposizione per ogni domanda riguardante “come fare”, “cosa fare” e soprattutto “a chi rivolgersi” riguardo qualsiasi nuovo capitolo della vostra avventura artistica? 

RECLUB è proprio questo, e molto altro!

I nostri anni di esperienza sul campo ci hanno permesso di costruire una vasta rete di partners affidabili, selezionati e testati personalmente, con i quali abbiamo stretto accordi commerciali a diretto vantaggio degli artisti e senza alcun ricarico economico da parte nostra. Ascolteremo e capiremo insieme le vostre esigenze, ci metteremo in contatto con i professionisti più adatti ad assecondarle e una volta arrivati ad un accordo sarete voi a concludere ogni singolo deal: questo perchè vogliamo condividere con tutti gli artisti la nostra esperienza, per consentire loro di sviluppare un percorso che sia il più fruttuoso possibile, nell’ottica della massima trasparenza e sempllicità.

ReClub ti da i mezzi per crearti la più totale autonomia di pubblicazione e gestione dei proventi della tua musica, senza intermediari, gli strumenti per ottenere un ECommerce che ti consenta di raggiungere con le tue copie fisiche e merchandising il tuo pubblico. E Ancora un potente e curato servizio di ufficio stampa e social media management per curare in modo personalizzato ogni aspetto della tua promozione. E ancora ti da in esclusiva un Electronic Press Kit innovativo, semplice, pronto a diventare uno standard internazionale. E la partenership con D’addario Italia, la più prestigiosa azienda produttrice di accessori per strumenti musicali. E ancora altro e molto altro ancora… 

Riguarda interamente 0riseON: la presentazione di ReClub for Artists svoltasi il 10 settembre 2017 a Milano. Le diapositive, e i video ti aiuteranno a capire tutte le potenzionalità del Club, il suo funzionamento e i suoi servizi. Nella playlist trovi la presentazione completa divisa in 10 brevi capitoli che potrai anche selezionare singolarmente, così da approfondire al meglio gli argomenti che più catturano la tua attenzione.

Pt.1 I Primi 8 anni di RecLab

Pt.2 ReClub for Artists

Pt.3 ReClub “La filosofia del Club”

Pt.4 ReClub “Publishing”

Pt.5 ReClub “Newsletter 2.0”

Pt.3 ReClub “PressOffice & SocialMedia”

Pt.7 ReClub “Booking & E-Commerce”

Pt.8 EPK.Cloud “Electronic Press Kit”

Pt.9 Powered by D’addario

Pt.10 ReClub “Subscription”

Come entrare a far parte del club

L’iscrizione è semplicissima: contattaci a reclub@reclab.it 
o chiama il +39 3474749931 e ti forniremo tutte le informazioni per fissare un incontro agli Studios e per organizzare l’attivazione del vostro EPK personale, della partnership con D’Addario, e di tutti i servizi legati a ReClub.

Difficoltà a raggiungere Milano? Nessun problema! Possiamo fissare un incontro su Skype, o ancora realizzare l’iscrizione e la completa attivazione semplicemente con pochi passi via e-mail!