PROMOZIONI IN CORSO
Per non perderti le nuove promozioni seguici su Facebook e
Instagram

STUDENTI NAM MILANO 50%

Dall’anno accademico 2017/18 tutti gli iscritti all’accademia musicale di Milano NAM (NAM Bovisa e NAM Centrale) approfittano di un’esclusiva partnership con gli Studios. Il 50% di sconto sui servizi di studio di registrazione per realizzazione di prodotti audio e audiovideo, esteso per tutti gli allievi all’intero anno solare, e di un ulteriore anno per gli studenti che conseguono il diploma.
Esempio: lo studente che frequenta l’anno 2017/18 (con termine dei corsi a Luglio 2018), può usufruire della promozione prenotando servizi fino al 31 dicembre 2018. Lo studente che invece si diploma nell’estate 2018 avrà la possibilità di usufruire della promozione fino al 31 dicembre 2019!!
La promozione non è cumulabile con altre promozioni in corso ed è estendibile a progetti con altri artisti non iscritti all’accademia, in questo caso verrà applicato e riservato lo sconto ai soli iscritti o in percentuale sul totale.

SHARE & WIN

Per otto mesi a partire da Febbraio 2017 – nostro ottavo anniversario – RecLab Studios regala ogni mese un live in studio o uno streaming-show in diretta Facebook ad un fortunato vincitore.

Ogni primo del mese comparirà un post sulla nostra pagina facebook con un’immagine come questa (ogni mese avrà un colore differente) : condividi il post utilizzando l’hashtag #RecLabVIII e taggando la pagina del tuo progetto, o del progetto che desideri far vincere. Il nostro Hashtag-Counter rileva a conteggia fino ad un post al giorno per ogni utente/pagina facebook. 

Ciascun mese rilanciamo una nuova foto e un nuovo contest con le condivisioni azzerate, e annunceremo il vincitore del mese appena trascorso.
La scelta del premio sarà concordata fra l’artista ricevente e RecLab funzionalmente alla miglior realizzabilità e fruibilità del premio verso il progetto. Il premio non è cedibile verso progetti differenti da quello linkato nella condivisione estratta, e non contempla alcun costo-spesa (vedi ad esempio trasferta o alloggio) da parte di RecLab. In caso di non fruibilità del premio sarà effettuata una nuova estrazione verso i partecipanti del relativo mese.

UNDER 25 | 20% OFF

Per otto mesi a partire da Febbraio 2017 – nostro ottavo anniversario – RecLab Studios offre un 20% di sconto su tutti i suoi servizi rivolto ai giovani progetti, artisti singoli o band!

Più gli artisti son giovani maggiori sono le potenzialità di un progetto di avere le energie, il tempo, e le possibilità di evolversi e crescere, ma spesso i budget sono maggiormente limitati, specialmente in questo momento storico.

Vogliamo evitare che tante realtà artisticamente interessanti debbano scendere a compromessi sulla qualità della forma da dare ai propri brani e alle proprie idee, potendosi avvalere ad una cifra agevolata di tutta la nostra esperienza, i nostri mezzi e il nostro vastissimo parco strumenti!

Offerta valida per tutti i preventivi stipulati e confermati entro 30 Settembre 2017 per l’anno 2017. Valida per gli artisti nati dal 1992. Per band o progetti multi-artista sommare l’anno di nascita di tutti i componenti e dividere per il numero di componenti per verificare l’accessibilità al piano promozionale.

FINANZIAMENTO DI MERITO

Per otto mesi a partire da Febbraio 2017 – nostro ottavo anniversario – RecLab Studios prende in considerazione la possibilità di finanziare a fondo perduto fino al 50% del preventivo di produzione dei progetti di maggior interesse e prospettiva di crescita. Raccontaci del tuo progetto inviandoci una mail, e allegando i links al materiale che ritieni più interessante per presentarcelo in modo esaustivo: puoi anche mandarci il link ad un video privato dove ce ne parli! (non accettiamo allegati di alcun tipo, solo links)
Dopodichè, presentaci quale tipo di produzione necessiti di sviluppare appoggiandoti ai servizi di RecLab, indicandoci il budget che hai a disposizione e il periodo di realizzazione. Oltre a fornirti un preventivo standard completo, prenderemo in considerazione la possibilità di ridurne l’entità fino al 50% per consentirti di non scendere a compromessi al netto del tuo budget, o addirittura di avanzarne per reinvestirlo in altri servizi utili (photo, video, ufficio stampa, merchandising, stampa…). Il finanziamento non prevede alcun vincolo, nè tantomeno si tratta di un prestito/anticipo percui è prevista alcuna restituzione: crediamo sia doveroso dare un po’ di carburante a tutti quei progetti e a quei talenti che in questo periodo difficile faticano ad avviarsi, consci che la realizzazione di media professionali e credibili è sempre il primo passo necessario nonchè miglior punto di partenza per distinguersi e farsi valere. Selezioniamo in tal senso i progetti su cui investire secondo il nostro personale criterio, senza che questo debba essere discriminatorio verso alcuno.  Offerta valida per tutti i preventivi stipulati e confermati entro 30 Settembre 2017 per l’anno 2017, non cumulabile con altre promo in corso.